CIAO A TUTTI   8 comments

 
Grazie a tutti……

Pubblicato 5 giugno 2009 da nettuno12009 in Senza categoria

8 risposte a “CIAO A TUTTI

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao franco….neve

  2. ciao Carmelina

  3. Ebbene fratello mio è ora che io torni a casa mia sul mio blog…..chi mi vuole sa dove trovarmi

  4. Buon fine settimana carissimo Franco….Non andare via ,non saprei dove trovarti….Ora che ho trovato un\’angelo non lo voglio perdere…abbracci sinceri Marisa

  5. La stella sull\’immagine è casuale così come l\’ho presa da da facebook

  6. grazie franco….a presto…neve

  7. Carmelina ma ti sei già trasferita a Perugia ? ciaoooo

  8. grazie di chè….sarò ,,sempre io a ringraziare tè…angelo particolare..angelo solare,,,,,angelo pieno di luce,,,,,franco,,sei una persona speciale,,,,,

Lascia un commento