Un pensiero per questa sciagura   6 comments

oggi mi mancano le parole………
di fronte a questo dramma..

Pubblicato 2 giugno 2009 da nettuno12009 in Senza categoria

6 risposte a “Un pensiero per questa sciagura

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. sentire queste notizie ,,,,,,fà veramente male al cuore ……una preghiera,,,,,,alle famigliè,,,,,e al loro dolore……

  2. non ho avuto il coraggio di lasciare qualcosa….non si trovano mai le parole……..mi unisco a te Angela……..ivana

    ventodeldeserto
  3. ho saputo che uno dei piloti ha fatto il corso con me…..

  4. Sì… è triste, molto triste.Un pensiero per le famiglie delle vittime di coraggio per il futuro…Armonia

  5. Mi spiace Michele, mi spiace veramente… credimiArmonia

  6. La morte fa spesso visita, a volte sembra voglia circondarci, ma non deve spaventarci la sua presenza, appartiene allo stesso ciclo della vita…tutto nasce, tutto muore, tutto rinasce……………………..ogni volta che la tocco da vicino mi dico: potevo essere io…………..allora chiedo all\’altro di aiutarmi a vivere meglio il mio tempo……………………Dono a loro un pensiero, una lacrima e una preghiera………

Lascia un commento